Skip links

Chi Siamo!

Da dove nasce ASD Ospy Team…..

Nel 2006,per volontà di un gruppo di ragazzi appassionati di auto modellismo, viene deciso di costruire una pista off-road nei pressi del casello autostradale di Ospitaletto (BS).Se pur spartana, consentiva di porre le basi per un futuro impianto di ben maggiori dimensioni. Il crescere continuo del numero di iscritti ci imponeva di compiere un decisivo salto di qualità e cosi nel 2009 Ospy-Team si è impegnata nella costruzione della nuova pista con l’appoggio dell’associazione Calcio Gussago e col supporto finanziario della società leader mondiale nel modellismo “NOVA ROSSI WORLD srl”. Nel settembre 2010, alla presenza dei proprietari di “NOVA ROSSI WORLD srl” viene finalmente inaugurata la pista THE KING OFF ROAD costruita da OSPY TEAM; si concretizza cosi un sogno di quanti hanno collaborato alla realizzazione di un impianto tra i più moderni e completi a livello regionale e non solo. Ospy Team è l’ unico gestore e grazie al continuo sostegno della Società NOVA ROSSI WORLD srl conta di mantenere ai massimi livelli una realtà creata e voluta dalla stessa NOVA ROSSI WORLD srl.

photogallery

REDS GP 2019

5-6 Ottobre 2019

Bittydesign EuroContest 2019

5-6 Ottobre 2019

Guarda tutte le Gallerie

CONTATTI

Indirizzo:
Via Staffoli “C/O Campo Metra” Gussago (Bs)
Email: info@ospyteam.com

Cellulare:
3240847068 – Marco
3383626616 – Silvestro

Contattaci
ospyteam

La nostra pista

Lunghezza 450 mt.

Larghezza 4 mt

3 postazioni aria compressa

70 Box piloti illuminati

Corrente elettrica ai box

2 monitor tempi per meccanici

1 monitor tempi per pubblico

Servizi igienici

Ampio parcheggio

Area Camper

Dove Siamo

NEWS

Nuovo sito!

Siamo pronti con il nostro nuovo sito per rimanere sempre in contatto con voi. Ottimizzato per i sistemi mobile, interamente responsive, verrà ulteriormente completato e ottimizzato nei prossimi giorni. Stay Tuned!

REDS GP 2019

Reds Racing e Ospyteam hanno annunciato che dal 4 AL 6 ottobre si terrà il gp di corsa 2019 REDS AL KING OFF ROAD A Gussago, in Italia. La pista sarà aperta per le prove libere il 4 ottobre. A breve sarà disponibile il link alla pagina delle iscrizioni così come un link per prenotare […]